Kyriakopoulos, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter @SassuoloUS

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giorgos Kyriakopoulos è il secondo greco a vestire la maglia del Sassuolo. L’ex Asteras Tripolis sarà il sostituto ideale di Rogerio, visto l’infortunio ed è giunto in Emilia, voluto fortemente voluto da mister De Zerbi, con la formula del prestito con diritto di riscatto a 1,2 milioni. 

Kyriakopoulos Fantacalcio, la carriera

Cresciuto calcisticamente nell’Asteras Tripolīs, con cui ha esordito tra i professionisti nella Super League. In seguito, due prestiti, uno all’Ergotelis, l’altro al PAS Lamia, dove ha giocato prima di raggiungere i neroverdi. Ha debuttato anche a livello europa contro gli scozzesi dell’Hibernian. A livello di Nazionale, per ora, ha giocato con l’Under 21 greca.

Kyriakopoulos Fantacalcio, i consigli per l’asta

Classe 1996, ruolo terzino sinistro con spiccate doti offensive. Velocità, fisicità, corsa e tiro dalla lunga distanza sono le migliori caratteristiche del greco. Il greco sicuramente giocherà… ma non tutte le partite: il nostro consiglio è di prenderlo probabilmente in coppia, e visto l’infortunio di Rogerio, potrebbe essere una valida alternativa a Peluso.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

6 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore

Consiglio di spesa

1-2 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: il greco rappresenterà una delle sorprese della nuova difesa neroverde… ma avrà tempo di ambientarsi, e, appena sarà pronto, De Zerbi lo getterà nella mischia!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!