Fantacalcio, è “Kulu-mania”: quando il bonus è di casa! Una delle rivelazioni di inizio campionato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kulusevski Fantacalcio – Cresciuto calcisticamente in Svezia, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nel Brommapojkarna, arrivando velocemente in prima squadra all’età di 16 anni. L’Atalanta lo nota e lo porta in Italia rinforzando ulteriormente il florido settore giovanile orobico, e ora fa le fortune del Parma e dei fantallenatori.

Kulusevski al fantacalcio, fino a questo momento, è diventata la scommessa di queste prime giornate di campionato… e ieri protagonista assoluto dell’ultimo match di campionato: gol e assist, e ritorno al successo per il Parma. Prestazione da urlo: 7.5 + 4 di bonus. Un giocatore pagato, sicuramente poco, che ora sta facendo sfregare le mani a tanti fantallenatori! Merito anche di D’Aversa che lo ha gettato subito nella mischia, trovandogli perfettamente la collocazione tattica… e dopo aver faticato nella prima giornata, si è mosso in moto e ha alzato notevolmente il tiro. 6 partite su 6, 3 assist totali e ieri la prima gioia in campionato… con una fantamedia importante del 7.42!

Sembrava dovesse essere un potenziale sostituto del titolare, e invece? Ha scalato le gerarchie e in poco tempo è entrato nelle grazie del Parma e dei fantallenatori… sarà dura tener fuori un giocatore così dall’undici iniziale. Una delle più belle sorprese di questo inizio di campionato.

View this post on Instagram

In my 🎒 #noncifermiamopiu🤞😐

A post shared by Dejan Kulusevski (@dejan.k10) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!