Koulibaly difende il compagno: “Dispiace per quello che è successo”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’eliminazione dall’Europa League ieri sera al San Paolo ha suscitato immediatamente diverse polemiche e non ci dobbiamo certo stupire se Koulibaly difende Insigne. Nel post partita infatti, il senegalese ha difeso il compagno di squadra in merito alle critiche ricevute per il cambio con Younes. L’attaccante non avrebbe preso bene la sostituzione, lamentandosene subito con il mister Carlo Ancelotti e scalciando una bottiglietta prima di accomodarsi in panchina, tra i fischi di una parte del pubblico.

Interpellato in esclusiva da Radio Kiss Kiss, al termine dell’incontro Koulibaly difende Insigne in questo modo: “C’è dispiacere per quello che è accaduto, lui suda per la maglia del suo club e dell’Italia. Offre sempre il 100%, dispiace se arrivano dei fischi nei suoi confronti. Parlare di Napoli è come parlare di Lorenzo Insigne o Marek Hamsik. Spero che la città torni ad amarlo velocemente, perchè lui ha bisogno dell’amore della sua città“.

Fino a questo momento della stagione, in campionato con la maglia del Napoli, Kalidou Koulibaly ha raggiunto una fantamedia pari a 6,32. Il difensore centrale ha raggiunto questo valore grazie a 30 presenze complessive, tutte da titolare, in cui è riuscito a segnare due reti ed a fornire un assist vincente per i compagni, ma ha anche rimediato 7 cartellini gialli ed un’espulsione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!