Kjaer, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter @Atalanta_BC

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nell’ultimo giorno di mercato l’Atalanta ha ufficializzato il turnover in difesa, annunciando la rescissione con Martin Skrtel e l’arrivo di spessore del centrale danese Simon Kjaer. Carico a mille per la nuova avventura: “Sono un difensore, vado in campo per non far segnare gli attaccanti avversari. E voglio vincere qualcosa qui”. Esperienza e sicurezza al servizio di Gasperini, per una difesa che in due giornate di campionato ha subito Cinque gol, mentre nelle precedenti amichevoli in giro per l’Europa addirittura 8. E bisogna tener conto anche di un altro elemento: Toloi sta cercando di ritornare al meglio dopo un stop di 4 mesi, mentre Djimsiti e Palomino, al momento, non hanno trasmesso tanta sicurezza agli orobici.

Kjaer Fantacalcio, la carriera

Il difensore danese ex Siviglia, con un passato in Serie A anche con le maglie di Roma e Palermo, è arrivato in prestito secco per un anno per dare a Gasperini quel centrale di esperienza fondamentale per affrontare il girone di Champions League, il primo della storia dell’Atalanta. Dopo aver esordito appena poco più che maggiorenne nel Midtjylland, viene acquistato dal Palermo nel febbraio 2008: con i rosanero giocherà per due stagioni. Poi esperienze importanti in Germania con il Wolfsburg, in Italia con la Roma, in Francia con il Lilla, in Turchia con il Fenerbahce e nelle ultime due annate in Spagna con il Siviglia. Poco più di 400 partite giocate e venti gol segnati, con 44 gettoni nelle competizioni europee. Uno dei fulcri della nazionale danese: 89 presenze, due partecipazioni al Mondiale e una all’Europeo.

Kjaer Fantacalcio, i consigli per l’asta

Pochi dubbi per il vostro fantacalcio: il danese sarà sicuramente un rinforzo per la vostra difesa! Il consiglio è di prenderlo in coppia con un altro difensore dell’Atalanta: un giocatore dal buon voto, ma che ha poco feeling con i bonus.

Valore giocatore

*** (4 stelle)

Quotazione al fantacalcio

10 crediti

Ruolo al fantacalcio

difensore

Consiglio di spesa

5-7 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Kjaer rappresenterà l’esperienza della nuova difesa orobica. Per Gasperini, sarà uno dei muri difensivi della Dea, anche in ottica Champions.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!