Karamoh, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Yann Karamoh è pronto al ritorno al fantacalcio, questa volta con più spazio rispetto all’esperienza nerazzurra, dove ha collezionato 480 minuti in campionato. Un’operazione chiusa con il Parma sulla base di 13 milioni di euro e una clausola che prevede il 50% in caso di rivendita futura.

Karamoh Fantacalcio, la carriera

Nato ad Abidjan, in Costa d’Avorio, l’8 luglio 1998, Karamoh si è trasferito in Francia nel 2003: i primi passi nel mondo del calcio gli ha mossi con il Racing Club de France. Ci rimane fino al 2011, quando poi passa al Caen che decide di puntare tutto su di lui. Nel 2015 arriva il primo contratto da professionista con esordio nella gara contro il Lorient. In poco tempo riesce a convincere tutti e diventa titolare: in stagione riesce ad arrivare a 35 presenze e 5 gol. Il 30 giugno del 2018, data importante in cui gli scade il contratto con i francesi, non riesce a trovare l’accordo e si trasferisce all’Inter: i nerazzurri strappano il si del giocatore, e battono la concorrenza dei top club europei. In scadenza 30 giugno 2018, Karamoh non trova l’accordo per il rinnovo con il Caen e su di lui si fiondano i principali top club europei: tra questi l’Inter. In Serie A ha già 17 presenze e un gol contro il Bologna.

Karamoh Fantacalcio, i consigli per l’asta

Sarò l’anno del riscatto per Yann? Il velocista francese ha intenzione di consacrarsi con i ducali. Il suo ruolo è l’esterno destro d’attacco: dopo non essere stato utilizzato con grande minutaggio con l’Inter, arriva la seconda chance, che potrebbe stuzzicare l’interesse dei fantallenatori. Le qualità non mancano, però potrebbe rivelarsi una scommessa vincente: bravo in fase offensiva, capace di sfruttare al meglio le sue qualità: velocità e dribbling. Ora la palla passa a D’Aversa che avrà il compito di farlo migliorare sia in zona assist che in fase di finalizzazione. E’ un giocatore duttile: può giocare sia da esterno destro che sinistro nel 4-3-3.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

5 crediti

Ruolo al fantacalcio

attaccante

Consiglio di spesa

15 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Karamoh rappresenterà la colonna portante del nuovo attacco gialloblù con Gervinho e Inglese, nel tridente offensivo di D’Aversa. Nessun ballottaggio con Gervinho, il francese sarà una certezza assoluta nelle scelte dell’allenatore.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!