Calciomercato Juventus, Orsolini potrebbe finire in un’altra trattativa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Da diversi anni ormai la Juventus si è resa protagonista della cosiddetta linea verde, ovvero quella di acquistare giovani talenti in anticipo rispetto alla concorrenza per poi lasciarli a giocare in prestito in altre squadre. Uno di questi elementi che sta completando la propria maturazione è Riccardo Orsolini. Tuttavia, il suo futuro potrebbe non essere a Torino visto che la Juventus su Orsolini potrebbe avere altri pensieri.

Stando alle indiscrezioni più recenti ci sarebbe la Juventus su Orsolini nella prossima estate così da ottenere un altro talentuoso prospetto. Ricordiamo infatti che Orsolini è già un giocatore di proprietà del club piemontese e in estate, se non verrà esercitato controriscatto dal Bologna, dovrebbe ufficialmente tornare a Torino. La dirigenza della Vecchia Signora potrebbe però decidere di inserirlo in un’altra trattativa per arrivare ad uno tra Chiesa e Zaniolo.

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato di come fosse scoppiato il caos intorno a Nicolò Zaniolo, centrocampista di proprietà della Roma. L’intenzione del club giallorosso sarebbe quella di trattenere il giocatore ma i capitolini potrebbero anche decidere di lasciarlo andare in caso di un’offerta interessante. Altro nome da tempo sul taccuino di Paratici è quello di Federico Chiesa: la speranza della Juventus è quella di riuscire ad aggiudicarselo così come è avvenuto per Bernardeschi nel recente passato.

Juventus su Orsolini, la sua stagione in campionato

Fino a questo momento della stagione, in Serie A con la maglia del Bologna Riccardo Orsolini ha raggiunto una fantamedia pari a 6,57. Il ventiduenne ha sin qui collezionato 30 apparizioni complessive, delle quali 16 da subentrato e venendo sostituito in 6 occasioni, riuscendo pure a realizzare 5 reti e regalando 3 assist vincenti per i compagni, a fronte di un solo cartellino giallo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!