Calciomercato Juventus, rivoluzione in difesa? Ecco l’obiettivo in Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Se la Juventus ha avuto successo negli ultimi 8 anni in Serie A non è certo perchè si è aggiudicata tanti campioni provenienti dall’estero. I bianconeri hanno fatto dell’italianità un simbolo nel recente passato e la dirigenza di Andrea Agnelli è sempre attenta a tutti i giocatori migliori del nostro campionato. Per questa ragione non bisogna stupirsi nel sentire che ci sia anche la Juventus su Manolas.

Se la Juventus va su Manolas, deve però fare i conti con diversi aspetti. Innanzitutto il calciatore ha un contratto con la Roma fino al giugno del 2022 ed anche nel recente passato i giallorossi lo hanno sempre trattenuto. A proposito di questo, i bianconeri dovranno anche vedersela con la concorrenza del Manchester United, già accostato al greco a gennaio. Tuttavia, ci sono anche dei segnali positivi perchè la trattativa vada a buon fine.

Nella stagione attualmente in corso, Kostas Manolas ha raggiunto una fantamedia pari a 6,02. Il centrale greco, attualmente fermo ai box a causa di un problema riscontrato nel riscaldamento prima del match con l’Inter, ha collezionato 24 apparizioni complessive in Serie A, partendo sempre da titolare e venendo sostituito in sole 4 occasioni. Dal punto di vista disciplinare, il giocatore ha rimediato 4 cartellini gialli ed è riuscito anche a segnare un gol.

Juventus su Manolas, i pro di un’eventuale operazione

La trattativa per portare Manolas alla Juventus potrebbe essere facilitata dall’intervento di Mino Raiola. Il procuratore ha da sempre in generale un buon rapporto con i dirigenti della Vecchia Signora e nei prossimi giorni tratterà anche il rinnovo di Kean. Un altro aspetto da non sottovalutare riguarda la clausola rescissoria: le indiscrezioni rivelano infatti che Manolas potrebbe liberarsi dalla Roma per 36 milioni di euro. Una cifra certamente non insormontabile per la Juventus, che potrebbe anche ritoccargli l’ingaggio, attualmente fissato intorno ai 3 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!