Juventus, è duello per Chiesa! Ecco il top club che fa concorrenza ai bianconeri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Da sempre la Juventus è una delle società più attente ai giovani di prospettiva del calcio italiano. Per questo non stupisce sapere che ci sia la Juventus su Chiesa per la prossima sessione di calciomercato estivo. L’intenzione dei bianconeri sarebbe quella di replicare l’affare Bernardeschi, così da puntare su un altro italiano per le prossime stagioni in un ruolo sempre caro ad uno come il mister Massimiliano Allegri, ovvero quello di esterno offensivo.

La Juventus su Chiesa sì, ma non è la sola. Stando alle indiscrezioni provenienti dal quotidiano piemontese Tuttosport, anche i tedeschi del Bayern Monaco sarebbero fortemente interessati al ventunenne nato a Genova. I rumors rivelano che i bavaresi avrebbero già formulato una prima proposta ufficiale per aggiudicarselo, così da battere appunto le eventuali concorrenti. Nelle idee di Chiesa però, ci sarebbe quella di rimanere a giocare in Italia.

Sfruttando questo aspetto, la Juventus potrebbe essere in una posizione di vantaggio rispetto al Bayern Monaco. Un trasferimento all’estero può essere infatti stimolante ma allo stesso tempo problematico e non tutti i calciatori italiani che hanno cercato fortuna altrove sono poi riusciti ad ottenere buoni risultati. Se si pensa al Bayern Monaco, è inevitabille ricordare un ex juventino come Luca Toni: passato in Germania dopo il Mondiale vinto nel 2006, l’attaccante col passare delle stagioni aveva avuto qualche problema con la società, convincendosi poi a tornare in Serie A.

View this post on Instagram

😁

A post shared by Federico Chiesa (@fedexchiesa) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!