Juventus, le ultime di formazione: dubbio Dybala

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Weekend di campionato che inizia con Fiorentina-Napoli, dopo le prime due gare del giovedì e del venerdì. La Juventus affronterà il Sassuolo domani, ma i fantallenatori sono in ansia per capire quelle che saranno le idee di Allegri per l’undici iniziale della sua squadra.

Come sempre nella consueta conferenza stampa pre gara, l’allenatore bianconero, ha dato qualche indicazione di formazione importante. In porta tornerà Szczesny per la Juventus mentre la linea a quattro di difesa è pressoché confermata rispetto a quella con il Parma. De Sciglio titolare al posto di Cancelo è la novità più importante.

Davanti i dubbi grossi per la Juventus con Allegri che non sa se dare o meno spazio (e fascia di capitano) a Dybala o a Bernardeschi. Per quanto riguarda il centrocampo anche qui molto dipenderà dalle scelte che Allegri farà in attacco, come da lui stesso dichiarato. Ecco le probabile formazione della Juventus contro il Sassuolo.

Juventus, la probabile formazione contro il Sassuolo

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Benatncur, Pjanic, Emre Can; Dybala, Mandzukic, C. Ronaldo.