Juventus, probabile formazione vs Inter

@juventusfc

La Juventus si prepara ad affrontare il Derby d’Italia da imbattuta in campionata. L’ultima volta che la formazione bianconera arrivò ad un appuntamento contro i nerazzurri da imbattuta a Torino fu sconfitta. Era il 3 novembre del 2011.

La Juventus di Conte non aveva mai perso una partita fino a quel momento e lo Stadium era diventato un fortino inespugnabile che l’Inter di Stramaccioni riuscì a far crollare con un secco 3-1. Ora però è un’altra storia perché questa Juventus è molto più forte e in generale, forse, lo è anche l’Inter di Spalletti.

Non sarà facile domani sera ma la Juventus parte sicuramente con i favori del pronostico e nonostante qualche defezione importante a centrocampo è anche una squadra in salute e in netta crescita. E poi c’è lui: Cristiano Ronaldo.

Juventus, la probabile formazione contro l’Inter

Quasi sicuramente Allegri sceglierà il classico 4-3-1-2 per la sua Juventus nonostante l’assenza certa di Khedira e quella probabile di Bentancur che oggi ha accusato un dolore alla schiena (come annunciato da Allegri in conferenza stampa) in mezzo al campo. Probabile che nei tre ci sia spazio per il rientrante Emre Can. In difesa ballottaggio De Sciglio-Alex Sandro. Davanti confermato Dybala che agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.