Dopo 8 Scudetti la Juventus ora si dà alla… birra!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti campionati in bacheca, otto su otto nelle ultime stagioni e un prestigio continentale e internazionale che cresce porta il club di Andrea Agnelli in alto del mondo portandolo ad essere uno dei più importanti e cercati per nuove sponsorizzazioni commerciali. L’ultimo accordo siglato dalla Juventus è avvenuto con uno dei marchi di birra più famosi e prestigiosi al mondo: la Bud. La partnership Juventus-Bud è stata annunciata dalla stessa società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale spiegando che Bud, un’azienda da anni estremamente attiva nel mondo del calcio che con le sue sponsorizzazioni ha accompagnato alcune delle manifestazioni più importanti a livello globale, è diventata la nuova ‘Official Beer’ del club.

“The King of Beers e la regina del calcio italiano, insieme! La Juventus annuncia l’accordo con Bud, marchio globale di Anheuser-Busch InBev (AB InBev), che porterà la celeberrima lager americana a essere partner del Club, in qualità di Official Beer, per le prossime tre stagioni. Bud, da anni vicina al mondo del calcio, si unisce quindi alla Juve, con cui lavorerà su attivazioni digitali, utilizzando la sua visual identity nelle proprie campagne e sviluppando assieme nel futuro prossimo innovativi progetti speciali”. La partnership Juventus-Bud, dunque, è stata accolta con soddisfazione sia dalla società bianconera che da quella della birra lager, testimonianza del fatto del poter commerciale che il brand Juventus ha implementato e acquisito negli ultimi anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!