Juventus, Paratici: “Icardi? Abbiamo fatto un sondaggio in estate, in futuro si vedrà”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mauro Icardi fa sempre parlare di sé. Dopo Wanda Nara e Marotta anche Fabio Paratici, chief Football Officer della Juventus, è intervenuto sulle frequenze di Radio Rai 1, ospite della trasmissione “Radio anch’io Sport”, per parlare dell’argentino. Niente presente però, il dirigete bianconero ha parlato di un sondaggio per lo stesso Icardi lasciando aperta una finestra per il futuro:

Ci tengo a precisare una cosa: ultimamente non abbiamo avuto contatti con Icardi. Le mie dichiarazioni in merito a quanto avevamo in mente la scorsa estate non erano mirate a disturbare l’ambiente interista in questo momento, e nell’ultimo periodo non abbiamo mai parlato con Wanda Nara. In futuro? Non sappiamo ancora, di certo prima dell’apertura del mercato avremo altro su cui concentrarci”.

Non solo Icardi, Paratici ha parlato anche di Allegri:

Non credo che per Max sia cruciale vincere la Champions League: noi abbiamo un progetto importantissimo, Allegri ne fa parte. Sono certo che rimarrà con noi per aiutarci a crescere sempre di più”.

Chiusura su Dybala, possibile futura bandiera della Juventus:

Le doti tecniche e morali non mancano, Paulo con noi ha giocato quasi sempre da quando è arrivato. Potrebbe diventare una bandiera, a 25 anni ha già dimostrato tanto ma per diventare un leader e restare qui per tanti anni ancora gli serve un ulteriore salto di qualità: sono sicuro che ci riuscirà”. 

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!