Juventus, Koulibaly alternativa a De Ligt: tutti gli scenari possibili

Koulibaly_Wiki_Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il ​Napoli, con ogni probabilità, chiuderà l’attuale campionato al secondo posto. La squadra di Ancelotti, tuttavia, a differenza dello scorso anno, sembra poter puntare in modo concreto a vincere l’Europa League. Per fare uno step in avanti, la società azzurra, nel prossimo mercato, dovrà anche trattenere pedine fondamentali per puntare anche su altri obiettivi importanti. Koulibaly alla Juventus? Come ha riportato l’edizione di ieri della Gazzetta dello Sport, il senegalese sta bene a Napoli e non ha alcuna intenzione di andare via. Se Insigne dovesse andra via, diventerebbe il capitano della squadra.

Koulibaly alla Juventus potrebbe essere uno degli scenari che si potrebbero aprire per la prossima stagione. Paratici valuterà attentamente il da farsi. Su De Ligt c’è il forte interesse del Barcellona. Il Napoli valuta il senegalese circa 150 milioni di euro. La cifra viene considerata eccessiva dai top club come Real e Psg. Lo stipendio del calciatore, inoltre, nella prossima stagione verrà raddoppiato raggiungendo una cifra superiore ai 6 milioni di euro. Mentre il giovane centrale dell’Ajax ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, cifra che starebbe spaventando in maniera netta e decisa la dirigenza bianconera.

I bianconeri, in ogni caso, ci proveranno con un affondo concreto sul senegalese. Ma non hanno fatto i conti con De Laurentiis, pronto a mettere il veto sulla cessione del forte centrale difensivo. L’obiettivo di Koulibaly alla Juventus è più complicato del previsto.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!