Juventus-Inter probabili formazioni ICC: De Ligt e Rabiot dal 1′, Perisic in attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus Inter probabili formazioni- Ci siamo, tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida amichevole tra Juventus e Inter valida per la ICC. Sarri si affiderà al solito 4-3-3. In posta Szczesny scenderà in campo dal 1′, mentre Buffon potrebbe subentrare nella ripresa. Assente Chiellini per infortunio, spazio alla coppia centrale formata da De Ligt e Bonucci. Per il centrale olandese si tratterà dell’esordio dal 1′ in maglia bianconera. Sulle corsie difensive spazio per Cancelo e De Sciglio. A centrocampo Rabiot sarà titolare, solo panchina per Matuidi. In attacco tridente formato da Ronaldo, Higuain e Bernardeschi.

Conte si affiderà al solito 3-5-2. In difesa, in attesa di Godin, spazio per D’Ambrosio centrale destro con Skriniar e De Vrij a completare il reparto difensivo. A centrocampo bocciato Perisic, il croato giocherà in attacco, al suo posto pronto Dalbert. Candreva esterno destro mentre Gagliardini, Sensi e Brozovic completeranno la linea di metà campo. Attacco del tutto innovativo, formato dalla coppia offensivo Esposito-Longo. I nerazzurri stringeranno sul mercato per il doppio colpo Dzeko-Lukaku, con Icardi e Nainggolan, come noto, ormai fuori dal nuovo progetto nerazzurro. Insomma, Juventus Inter probabili formazioni del tutto sperimentali in attesa delle rose al completo.

Juventus Inter probabili formazioni, streaming e diretta Tv

La sfida sarà trasmessa sui canali “Sportitalia” a partire dalle ore 13:30. Match visibile anche in streaming nel sito ufficiale di “Sportitalia“.

Juventus Inter probabili formazioni: Sarri con il 4-3-3, Conte risponde con il 3-5-2

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito. Allenatore: Conte.

View this post on Instagram

Happy to be back #finoallafine

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!