Fiorentina, si va verso due rientri e tre esclusioni contro la Juventus

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nel weekend di Pasqua, oltre al big match di San Siro tra Inter e Roma, spunta inevitabilmente anche Juventus Fiorentina. All’Allianz Stadium i bianconeri hanno a disposizione il secondo match point, dopo quello fallito settimana scorsa, per conquistare la vittoria dello scudetto. I viola di mister Vincenzo Montella non staranno però a guardare e l’allenatore sta valutando alcuni cambiamenti.

Stando alle indiscrezioni provenienti da La Gazzetta dello Sport, per Juventus Fiorentina mister Montella sarebbe intenzionato a proporre un 4-3-3. Dopo il nuovo esordio culminato nel pareggio per 0 a 0 contro il Bologna, l’allenatore potrebbe ora rimaneggiare la sua nuova squadra secondo le sue personali idee tattiche. In difesa Biraghi è tra gli indiziati ad andare in panchina, lasciando posto ad Hancko.

A centrocampo, invece, la Fiorentina di Montella potrebbe presentarsi con Dabo, Benassi ed Edmilson Fernandes, lasciando quindi a riposo due come Veretout e Gerson. Anche per quanto riguarda il reparto avanzato potrebbe esserci una novità interessante. Nel tridente con Chiesa e Simeone potrebbe esserci Mirallas, portando via la maglia da titolare al colombiano Luis Muriel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!