Juventus, finalmente Howedes e Pjaca! Occasione per Marchisio e Bernardeschi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Howedes e Pjaca stanno per vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo mesi ricchi di infortuni, entrambi i calciatori della Juventus sono vicini ad ottenere la convocazione per la partita contro il Benevento.

Il centrale difensivo tedesco è ancora un oggetto misterioso per i tifosi bianconeri, un acquisto che è stato più in infermeria che in campo. Domenica ha buone chance di fare uno spezzone di gara mentre per Pjaca è ancora presto.

L’attaccante croato ha superato il grave infortunio al ginocchio e nell’amichevole di ieri ha segnato un gol che sa di liberazione. La convocazione è dietro l’angolo ma Allegri gli concederà un po’ di spazio solo dopo la sosta.

Riguardo la sfida dell’Allianz Stadium contro i sanniti, Allegri varerà un ampio turnover con molti titolari che partiranno dalla panchina. Occasione per quei giocatori in cerca di conferme (Bernardeschi) oppure pronti a gettarsi nella mischia dopo i tanti acciacchi (Marchisio).

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczseny; Lichtsteiner Rugani Barzagli Asamoah; Marchisio Matuidi; Bernardeschi Dybala Douglas Costa; Higuain.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!