Juventus, Ronaldo: “Sono il migliore della storia. Rovesciata? Meglio il sesso con…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cristiano Ronaldo, anche quando parla, fa rumore. Il numero 7 della Juventus non è mai banale né nelle sue giocate sul terreno di gioco né quando si tratta di rilasciare dichiarazioni che facciano clamore. Le ultime alla televisione inglese ITV. Parlando della sua capacità di inanellare record e della rivalità con Lionel Messi, l’asso portoghese non ha dubbi: è lui il migliore della storia. E se gli si chiede se la rovesciata di due stagioni fa all’Allianz Stadium contro la Juventus sia stato il suo gol più bello ammette che è così ma per Cristiano Ronaldo il sesso con Georgina è incomparabile. Ecco le sue parole:

MESSI – “La rivalità con Messi? Per me sono il numero uno della storia, ma se per alcuni tifosi il numero uno è un altro e io sono il secondo non importa. So di essere nella storia del calcio come uno dei più grandi di sempre. Non siamo amici ma abbiamo condiviso questo palcoscenico per 15 anni. Ho un buon rapporto con lui perché so che mi ha spinto ad essere un giocatore migliore e io ho spinto lui ad essere un giocatore migliore”.

PALLONE D’ORO E RECORD – “Mi piacerebbe rivincere il Pallone d’Oro, credo di meritarmelo. Messi è nella storia del calcio ma credo di avere altri sette-otto anni per essere al di sopra di lui. Record? Non sono io a inseguire i record, sono i record che inseguono me”.

IL GOL PIÙ BELLO – “La rovesciata contro la Juve è il mio gol più bello in assoluto? Sì. Ho provato a segnare questo gol per tanti anni. Ho segnato 700 gol, ma mai così. Ho pensato ‘Finalmente ho segnato una rovesciata’. Meglio del sesso? No, non con Georgina”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!