Juventus 2019/2020, acquisti e obiettivi: ecco come giocherà Sarri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus 2019/2020 pronta a prendere forma in vista della prossima stagione. Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Sarri sarebbe ormai pronto a dire sì al su passaggio sulla panchina bianconera. Come cambierà la Juventus con l’arrivo dell’ex allenatore del Napoli? Nessuna novità dal 4-3-3 di Massimiliano Allegri, di fatto anche Sarri confermerà questo modulo in pianta stabile. In porta ok Szczesny, mentre bisognerà valutare la situazione Perin e il possibile nuovo secondo portiere. In difesa arriverà un nuovo centrale difensivo, un profilo europeo di grande esperienza il quale potrà concedere alcuni turni di riposo a Bonucci e Chiellini.

Juventus 2019/2020 che potrebbe cambiare totalmente anche l’approccio tecnico-tattico. Cancelo potrebbe dire addio, al suo posto dovrebbe arrivare Trippier. A sinistra confermato Alex Sandro, ma attenzione anche a Spinazzola, il quale potrebbe esser utilizzato in pianta stabile da Sarri. A centrocampo Ramsey affiancherà Pjanic, mentre Matuidi potrebbe lasciare la Juve in favore di una mezz’ala più tecnica, vedi Pogba o Milinkovic Savic. Di fatto, il gioco di Sarri sarà improntato maggiormente sul giro palla e su fraseggi palla a terra piuttosto costanti e ripetitivi. Detto questo, infine, occhio alla fase offensiva. Possibile addio a Mandzukic e Dybala. Ronaldo agirà sulla sinistra, Chiesa potrebbe rappresentare la novità sulla destra, mentre Icardi resta l’obiettivo principale per il ruolo di centravanti. Juve in totale fermento: un cantiere aperto che potrebbe trovare le prime conferme già a partire dalla prossima settimana.

Juventus 2019/2020: probabile formazione, acquisti e obiettivi di mercato

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus 2019/2020, (4-3-3): Szczesny; TRIPPIER, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; POGBA, Pjanic, RAMSEY; CHIESA, Cristiano Ronaldo, ICARDI. All. SARRI

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!