Napoli, Mendes incontra De Laurentiis? Clamorosa smentita UFFICIALE!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

James Rodriguez al Napoli, nuovo affondo e nuovo colpo di scena. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “AS“, Mendes, noto procuratore del fantasista colombiano, sarebbe pronto ad incontrare De Laurentiis per cercare di imbastire il rush finale per la corsa all’attuale giocatore del Real Madrid. Affondo totale e ipotesi di prestito con diritto di riscatto in favore dei club partenopeo. Il club spagnolo, dal canto suo, vorrebbe impostare la trattativa sulla base di un riscatto obbligatorio. Non solo James Rodriguez. Il Napoli valuterà attentamente anche il possibile affondo per Icardi.

James Rodriguez al Napoli potrebbe coincidere con l’arrivo di Icardi, ma un addio illustre in attacco. Di fatto, secondo quanto trapelato dai colleghi spagnoli, il Real Betis sarebbe pronto ad affondare il colpo su Milik. L’attaccante polacco potrebbe lasciare il Napoli in caso di assalto reale e concreto ad Icardi. Ipotesi da valutare con calma nel corso delle prossime settimane. Il Real Betis, dal canto suo, ha confermato il chiaro interesse per l’attuale attaccante azzurro. Tutto in bilico e mosse di mercato pronte ad entrare nel vivo. Il Napoli si prepara ad un mese ricco di sostanziali novità.

James Rodriguez al Napoli, la smentita UFFICIALE del Club

Il Napoli ha così commentato: “Nonostante anche la radio ufficiale del Napoli dica che a Dimaro sta arrivando Mendes, naturalmente Mendes non sta arrivando a Dimaro. E’ veramente triste che tutti possano correre dietro a qualunque cosa venga scritta senza fare alcuna verifica”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!