Rummenigge: “James non verrà riscattato”. Futuro al Napoli?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

James non sarà più un giocatore del Bayern Monaco a partire dalla prossima stagione. Lo ha annunciato Karl-Heinz Rummenigge a ‘Sport Bild’, mettendo fine al rapporto del colombiano con i bavaresi.“Mi ha detto in un incontro personale che vuole chiedere al club di non esercitare l’opzione per il suo riscatto”. Una buona notizia per gli azzurri che ora sognano il grande colpo dell’estate: James Rodriguez al Napoli?

A Sport 1, Rummenigge ha raccontato ulteriori sviluppi riguardo il mancato riscatto del colombiano, in quanto ha parlato con il suo agente (Jorge Mendes): Anche il suo agente mi ha chiamato la scorsa settimana per dirmi la stessa cosa. Riscattare un giocatore contro la sua volontà quindi non avrebbe senso. Non si dovrebbe pagare un giocatore 42 milioni, più uno stipendio adeguato, se non gli si può offrire una posizione stabile. Ho sempre detto di essere un fan del suo stile di gioco: il suo piede sinistro è eccezionale. Lui però ha il diritto di giocare ogni partita e qui non vede garantita questa possibilità”.

Si chiude così dopo due stagioni, l’avventura del colombiano a Monaco di Baviera: 67 gare, 15 goal e 20 assist. Di sicuro non farà di ritorno al Real Madrid: ora scatta il piano De Laurentiis-Giuntoli. Il giocatore gradirebbe la destinazione azzurra in quanto verrebbe allenato nuovamente da Ancelotti. Se non si dovrebbe concretizzare James Rodriguez al Napoli, secondo alcuni voci che stanno rimbalzando negli ultimi giorni, l’intenzione del giocatore sarebbe quella di restare in Europa. Come seconda opzione, invece, potrebbe addirittura fare ritorno in patria.

James Rodriguez al Napoli: la videochiamata con CR7

“Pronto, James! Mi raggiungi in bianconero? Non andare al Napoli”. Quasi sicuramente non è andata proprio così la videochiamata su FaceTime, tra gli ex compagni del Real Madrid.. Da una parte Cristiano Ronaldo, dall’altra il colombiano. Chissà se l’asso portoghese non abbiamo provato a convincere il suo amico a vestire la casacca della Juventus. I tifosi di entrambe le squadre sognano… ma al momento la pista più percorribile sembrerebbe quella che porta alla Campania.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!