Iturbe, un gol che sa di liberazione

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Iturbe sta finalmente uscendo dal tunnel. Dopo alcune annate disgraziate, sta arrivando la svolta con la maglia del Torino. Il gol contro la Sampdoria è stato come dare un calcio alla sfiga che ha massacrato l’attaccante esterno paraguaiano per quasi 3 anni.

Le esperienze con la Roma e il Bournemouth in Inghilterra sono state disastrose. I giallorossi speravano di vedere il giocatore ammirato nel Verona ma hanno visto la copia sbiadita di quel giocatore. Solo in un derby si è reso protagonista poi il nulla.

La Roma lo ha spedito nella Premier League sperando si riprendesse ma anche al Bournemouth si è notato pochissimo. Col Torino il discorso sembra essere diverso.

Ha trovato in Mihajlovic l’uomo che lo può rilanciare come fece Mandorlini ai tempi di Verona. L’inizio è stato ottimo poi si affaccia la sfortuna con un infortunio che lo tiene fermo per più di un mese.

Il ritorno è stato dolcissimo con Iturbe che toglie la scena a Belotti e realizza il gol del pari sfruttando l’errore di Regini. Gioia indescrivibile e urlo liberatorio, finalmente può sorridere l’esterno sudamericano che può guardare il futuro con più ottimismo. Magari con la maglia granata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!