Italia U21, la probabile formazione contro il Belgio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Italia Under 21 questa sera è chiamata a dare una risposta a tutti i suoi tifosi. Alle 21 al Mapei Stadium Di Biagio e gli Azzurrini ospiteranno il Belgio. Una gara che l’Under 21 deve per forza vincere se vuole rimanere aggrappata al sogno Europeo. Dopo la bella vittoria iniziale contro la Spagna, targata Chiesa, gli Azzurrini si sono inchinati per 1-0 alla Polonia e contro il Belgio sarà una gara da dentro o fuori per continuare la scalata verso la coppa. La probabile formazione Italia Under 21 contro il Belgio in qualche modo rispecchia la voglia degli Azzurrini di andare avanti e non arrendersi.

Di Biagio sembra orientato a confermare il suo 4-3-3 con alcuni cambi rispetto alla squadra che ha perso contro la Polonia: in porta ancora Meret, davanti a lui torna Calabresi a destra per Adjapong, con le conferme di Mancini e Bastoni più la novità Pezzella a sinistra per Dimarco. A centrocampo ci sarà Mandragora in mezzo con Barella e Pellegrini ai lati, mentre in attacco ancora out Zaniolo, così come Orsolini (infortunato), per lasciare spazio a Chiesa e alle due punte Kean e Cutrone. Ecco la probabile formazione Italia Under21 contro il Belgio.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Italia Under 21 contro il Belgio

Probabile formazione Italia Under21 (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Pezzella; Barella, Mandragora, Pellegrini; Chiesa, Cutrone, Kean

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!