Quagliarella shock: “Ho pensato al ritiro! Conte? Gli manca solo il joystick, Giampaolo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervista a tutto tondo quella di Fabio Quagliarella ai microfoni di DAZN, tra passato e presente, con un’idea shock. Queste le dichiarazioni del capitano della Sampdoria:

CALCIO – “Diventare capocannoniere a 36 anni suonati è stato un traguardo pazzesco! Però non vedevo l’ora che finisse la stagione, è stata molto stressante. Tra me e me mi sono sempre detto ‘fisicamente sto bene’, quindi non ci ho pensato al ritiro, anche se scherzando con la mia fidanzata e con la mia famiglia qualche volta abbiamo parlato della possibilità di fermarsi chiudendo così in bellezza… però il problema è che la passione per questo sport è troppa.

GIAMPAOLO/CONTE – “Conte è uno che sa migliorarti sotto diversi aspetti, soprattutto quello mentale. Lui lo dice subito: se perdo o pareggio non rivolgetemi la parola. E’ un vincente con la sua metodologia di lavoro che è davvero tosta. Detta sempre i passaggi lasciandosi prendere dall’entusiasmo, gli manca solo il joystick della Playstation. Sono sicuro che l’Inter con lui avrà un ruolo di primo piano quest’anno. Giampaolo? Era molto introverso, in tre anni avremo parlato cinque o sei volte: lui mi diceva che era tutto perfetto. Nel modo di lavorare è molto simile a Conte: entrambi non lasciano nulla al caso e preparano la gara nei minimi dettagli, in particolare l’approccio iniziale”.“.

NAPOLI – “L’anno di Napoli poi ho giocato bene, sono andato in doppia cifra ed eravamo andati in Europa, quindi non avevo nulla da rimproverarmi, i problemi venivano da fuori dal campo. Sono stati momenti difficili per me e la mia famiglia. I tifosi del Napoli ce l’avevano un po’ con me ma io li ho sempre giustificati perché non sapevano la verità. Ho la fortuna di essere amato ed essere capitano di una piazza fantastica come la Sampdoria. Ho la fortuna di avere questo amore da due piazze”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!