Pinamonti si racconta tra Playstation e difetti: “Inter anno perso? Icardi è stata una delle mie fortune”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Pinamonti si è raccontato a tutto tondo. Protagonista assoluto nelle due vittorie dell’Italia ai Mondiali Under 20, soprattutto contro l’Ecuador, dove ha realizzato il gol vittoria e ha permesso ai suoi di strappare il pass per gli ottavi di finale. Qualche considerazione sulla Serie A e sull’Inter: “Ho imparato che devo fare gol ma anche il lavoro sporco. Futuro all’Inter? Non so, me lo auguro, sarebbe bello ma ora è difficile dirlo. Posso solo dire che mi farebbe assolutamente piacere tornare all’Inter. Ritroverei anche Skriniar, un amico. Essere marcato da uno così ti fa capire trucchi che contro un altro magari non avrei mai appreso. Per la Champions sono felicissimo. Non ho visto la partita con l’Empoli purtroppo, ma se lo meritano”.

Uno dei punti di riferimento per la crescita del numero 9 dell’Italia è stato Mauro Icardi: “Mauro è stata una delle mie fortune. Tanti dicevano che all’Inter stavo perdendo un anno perché non giocavo mai, io però ho sempre detto che non era vero perché l’ho passato ad allenarmi con dei campioni, lui in primis. Mi ha dato tanti consigli, mi ha insegnato cose che mi mancavano”.

Qualche battuta anche su cosa deve migliorare per diventare un attaccante completo e tra tutta la rosa dell’Italia chi è più forte alla Playstation: “Devo migliorare il colpo di testa, non è mai stata la mia arma migliore e posso fare di più. Poi il sinistro, che è il mio piede debole. Ma già dopo un anno di A vedo che i progressi ci sono. Playstation? Prendiamo squadre casuali così evitiamo differenze enormi. Il più forte è Ranieri (giovane del Foggia, ndr), lì non si batte. E ci risolve pure le partite in campo… A chi mi ispiro? Non mi rivedo in nessuno, ho tanto da imparare. Quando sarò completo, me lo richieda e le saprò dare un paragone”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!