Montella furioso: “Rigore Mertens? Non voglio più sentire che Chiesa è un simulatore! Ribery…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervento post-gara di Vincenzo Montella apparso piuttosto furioso ai microfoni di Sky Sport: l’allenatore viola si è soffermato su alcuni episodi della gara, ma non solo. Queste le sue dichiarazioni:

FIORENTINA – “Faccio i complimenti ai ragazzi e al pubblico, c’è grande entusiasmo ed è merito anche del presidente. Certe cose però non si riescono a capire, credo nella buona fede degli arbitri, ma perché non vanno a vedere episodi chiari come quello del rigore di MertensOra non voglio più sentir dire che Chiesa è un simulatore, mi rivolgo a tutti gli addetti ai lavori”.

ANALISI MATCH – “Ci rimbocchiamo le maniche ed andiamo avanti, sono orgoglioso di questa squadra, sconfitta immeritata, ma resta tanta rabbia, non è l’errore che dà fastidio ma il ragionamento. Senza VAR si accetta più volentieri un errore del genere, ma sapendo che c’è la possibilità di rivedere le immagini non capisco perchè ci si debba complicare la vita. Domani rivedrò la partita e starò più male di oggi”.

ALCUNI GIOCATORI – Ribery? Credo sarà al top dopo la sosta. Castrovilli? Ha fatto una buona partita come tutti. Sottil? I giovani con me giocano sempre, vale anche per Vlahovic“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!