Montella e le indicazioni per il fantacalcio: “Bene Boateng, Chiesa deve crescere. Lirola…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un’intervista al termine dell’amichevole contro il Livorno. La nuova Fiorentina di Commisso targata Vincenzo Montella sta prendendo forma e l’allenatore delinea i prossimi obiettivi. Dopo una stagione complicata, il tecnico ex Milan cerca la svolta nel prossimo campionato. Ecco le parole di Montella sulla Fiorentina e non solo: si è parlato di alcuni giocatori in particolare. Tanti spunti per il fantacalcio.

CHIESA E BOATENG – “Li ho visti bene. Chiesa deve crescere di condizione, Boateng è stato bravo e ha fatto quello che gli ho chiesto. L’importante è che non ci siano stati infortuni, sia in queste amichevoli che durante la tournée negli Stati Uniti”.

SOTTIL – “Ha qualità importanti, si sono viste fin da subito. Gli manca un po’ la continuità, ma la troverà con il tempo. Mi stuzzica l’idea di lavorarci, ha tanti margini di miglioramento”.

LIROLA – “Un bel colpo, una scelta condividisa da parte di tutti, siamo contenti. Ha bisogno di lavorare tanto a livello fisico rispetto a Boateng, è rientrato tardi e fisicamente è ancora in po’ indietro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!