Milinkovic rassicura i fantallenatori: “Tra qualche giorno tornerò in campo, il mio futuro…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un’intervista esclusiva al quotidiano locale Espreso, pronti per l’inizio del campionato. Milinkovic Savic delinea i prossimi obiettivi. Dopo una stagione culminata con la vittoria della Coppa Italia, il centrocampista serbo cerca l’ennesima conferma in Serie A. Ecco le parole di Milinkovic Savic sulla Lazio e non solo: si è parlato del futuro, dell’infortunio e della trattativa con lo United.

FUTURO – “Sono dove sono e non mi manca nulla. Lavoro, sono qui alla Lazio e non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la testa e con quale club ho un contratto”.

MANCHESTER UNITED – “Il mercato inglese è terminato, quindi si è chiusa anche la storia con il Manchester United. Non ero troppo innervosito da tutto quello che veniva scritto, sono sempre rimasto concentrato sulla preparazione per la prossima stagione”.

INFORTUNIO – “La situazione non è così terribile. Non ci faccio caso, so bene quanto ci vuole per recuperare e non vedo l’ora di tornare in campo tra qualche giorno”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!