Ancelotti: “Tanti ignoranti tra i tifosi della Fiorentina. Prenderei Ibra! Su Fabian e Insigne…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Intervento post-gara di Carlo Ancelotti contro i tifosi della Fiorentina: ai microfoni di Sky Sport l’allenatore azzurro si è soffermato sulla gara, ma non solo. Queste le sue dichiarazioni:

LA GARA – “Per il Napoli è un campo ostico e un ambiente ostile. Ho perso il mio aplomb? Dopo 90 minuti di insulti ho suggerito alla gente che mi insultava di andare a casa che era ora”.

PUBBLICO DI FIRENZE – “Gli insulti danno fastidio, soprattutto per una squadra che simpatizzo perché mio padre era un grandissimo tifoso della Fiorentina. Purtroppo ci sono anche tanti ignoranti e alcuni di questi erano dietro la mia panchina”.

CALCIOMERCATO – “Un attaccante dal mercato? Magari serve un difensore… Ibrahimovic al Napoli? Lo prenderei sempre, Zlatan è un giocatore completo. Magari se ci fa uno sconto o se viene gratis…”

FABIAN-INSIGNE – “Fabian ha giocato in una posizione ibrida e mi piace in quel ruolo, Lorenzo è in un momento di grazia e spero che sia la normalità. Può incidere così in tutte le partite, non deve fermarsi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!