Inter, Vrsaljko fuori dalla lista Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arrivato all’Inter, la scorsa sessione di mercato, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, Sime Vrsaljko non è riuscito a lasciare il segno. Il motivo? Una serie di problemi fisici, soprattutto il fastidio al ginocchio che lo sta condizionando ormai da tempo.

Ora il croato rischia di chiudere prima del dovuto la sua annata con l’Inter. Non è stato infatti inserito nella lista dei 25 giocatori consegnata alla Lega Serie A per questa seconda parte di stagione. Vrsaljko non potrà essere utilizzato per le 17 gare che mancano al termine della stagione.

Il suo score con la maglia nerazzurra: 13 presenze complessive tra Serie A, Coppa Italia e Champions League con la maglia dell’Inter. La casella lasciata libera dal croato verrà occupata da Cedric Soares. Il portoghese unico vero colpo del mercato invernale dei nerazzurri, potrà già essere schierato in campo da Luciano Spalletti.

View this post on Instagram

Grande vittoria ragazzi 💪😃👌

A post shared by Sime Vrsaljko (@simevrsaljko2) on

Inter, Vrsaljko fuori tutta la stagione: come gestirlo al fantacalcio?

Il croato ha deciso per l’operazione per risolvere il problema. Lungo stop, stagione chiusa anzitempo. In campionato 9 gettoni, 1 assist e 2 cartellini gialli. La sua fantamedia è di 5.78, la miglior prestazione a Empoli quando ha propiziato con un assist il gol di Keita. Ma ora che fare? Sicuramente la scelta consigliata è di sostituirlo, a meno che non vogliate aspettare che venga reintegrato.

Sarà quindi Cedric Soares a occupare la corsia di destra assieme a D’Ambrosio. Mentre è quasi impossibile che lo staff nerazzurro decida di esercitare il diritto di acquisto per Vrsaljko a fine stagione, investendo 17.5 milioni di euro, dopo averne già versati 6.5 all’Atletico Madrid.