Calciomercato Inter: due giocatori della Roma in cima alla lista per l’estate

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’eliminazione dall’Europa League del Napoli sta un po’ monopolizzando le notizie sportive di giornata ma fa un certo effetto anche sentire del ritorno dell’Inter su Dzeko. Stando alle indiscrezioni più recenti infatti, i nerazzurri starebbero pensando ad alcune mosse per il calciomercato estivo, guardando con attenzione in casa giallorossa. L’attaccante bosniaco era già stato accostato al club milanese in passato, interessato ora anche ad un altro elemento della rosa romanista.

Se i nerazzurri dovessero conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, la quantità di denaro a disposizione da investire sarebbe differente e si potrebbero puntare obiettivi importanti. Per questo motivo potremmo rivedere l’Inter su Dzeko, dopo che il bosniaco è già stato accostato a loro in passato. Il club di Suning potrebbe aver bisogno di una nuova punta in caso di conferma per l’addio di Mauro Icardi. Ma non solo. All’inter piace anche il centrocampista Lorenzo Pellegrini e, per aggiudicarselo, potrebbero proporre il cartellino del giovane primavera Radu oltre ad un conguaglio economico. La Roma ci ha già visto giusto recentemente ricevendo Zaniolo nell’affare Nainggolan.

Fino a questo momento della stagione, almeno in campionato, con la maglia della Roma Edin Dzeko ha raggiunto una fantamedia pari a 6,74. L’ex Wolfsburg e Manchester City è riuscito a raggiungere questo valore collezionando 27 apparizioni complessive, delle quali 5 da subentrato e venendo sostituito in una sola occasione, a cui vanno aggiunte 8 reti e 3 assist vincenti per i compagni. Peccato invece per le 8 ammonizioni rimediate.

View this post on Instagram

👏🙏+3 #forzaroma💛❤️

A post shared by Edin Dzeko (@ed_dzeko) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!