Inter | Spalletti: “Nainggolan non ci sarà”

Twitter: @Inter

Chi sperava nel recupero di Nainggolan, è rimasto deluso. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha annunciato l’esclusione del centrocampista belga insieme a quella di Dalbert:

Nainggolan e Dalbert rimangono fuori. Non ce la fanno a recuperare per questa partita. Sono migliorati, ma hanno bisogno di altro tempo. Sono da valutare di giorno in giorno, di partita in partita. Nainggolan è una forza che viene a mancare, ma questo riguarda tutti i giocatori”

Riguardo l’avversario di turno, la Juventus di Allegri, chiederà massima attenzione ai suoi ragazzi: “Se riusciamo a mettere qualche attenzione in più possiamo anche rasentare la perfezione. Con la Juve diventa difficile, hanno tutte le qualità. Non sempre hanno vinto andando a dominare la partita, sono una squadra che in alcuni momenti sa sfruttare l’episodio, sono forti da un punto di vista di mentalità e in tutti i reparti hanno i loro leader che può determinare la giocata fondamentale. Dobbiamo arrivarla a giocare con grande coraggio e determinazione”. 

Inter, la probabile formazione

Senza l’infortunato Nainggolan, l’Inter tornerà al 4-2-3-1 con uno tra Joao Mario e Borja Valero che guiderà la trequarti. Dovrebbe rivedersi Politano nell’undici titolare a scapito di Keita, reduce dall’ottimo prestazione contro la Roma.

Vecino riprenderà il suo posto sulla mediana al fianco di Brozovic e, infine, sulla fascia destra tornerà Vrsaljko con D’Ambrosio che partirà dalla panchina.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano (Keita), Joao Mario (Borja Valero), Perisic; Icardi