Inter, Skriniar: “Sogno un trofeo da capitano. Messi e Cristiano Ronaldo? Non ho dubbi…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milan Skriniar in poco tempo è diventato una colonna dell’Inter. Con Spalletti prima e Conte poi si è guadagnato sul campo la stima e il rispetto di tutti dimostrando di essere un grande difensore e avere margini di crescita molto importanti vista anche la giovane età. Giovane sì, ma solo sulla carta d’identità perché Skriniar in campo e quando parla dimostra un’esperienza forse non comune per un giocatore della sua età. Intervistata da Sportmediaset.it ha parlato del match contro la Juventus, perso aa San Siro prima della sosta per le nazionali, degli obiettivi futuri personali e di squadra che Conte, grazie al suo carisma, ha aiutato a rafforzare.

CONTE – “Noi vogliamo vincere, è dal primo giorno di ritiro che lavoriamo per questo. Conte ha portato mentalità vincente e ci sta cambiando da questo punto di vista. Dobbiamo continuare così, non mollare mai e crederci fino alla fine”.

INTER-JUVENTUS –E’ vero, abbiamo perso, ma abbiamo giocato una buona partita. La differenza sta nel fatto che loro hanno segnato e noi no. Dobbiamo continuare a crescere e la sconfitta deve essere uno stimolo a fare ancora meglio.

MESSI O RONALDO – Quello che mi ha impressionato di più è Messi. Si capisce subito che lui vede il gioco e gli spazi come nessuno. Poi anche Bale e Ronaldo sono due grandissimi giocatori. Ho avuto la fortuna di giocare contro tutti e tre ed è stato bello. Penso sia il motivo per cui uno comincia a giocare a calcio”.

OBIETTIVO INDIVIDUALE –Mi piacerebbe alzare un trofeo da capitano dell’Inter, anche se ora il mio obiettivo è fare il meglio possibile per la squadra. Nella mia testa non ho l’obiettivo di diventare il miglior difensore al mondo, ma sono felice se qualcuno possa pensare questo. Io devo solo concentrarmi a migliorare e fare il bene dell’Inter”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!