Inter: Sabatini saluta l’Inter! Saltano gli affari De Vrij e Lautaro Martinez?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un terremoto ha scosso il mondo nerazzurro. Walter Sabatini ha sciolto il contratto che aveva in essere con l’Inter e non svolgerà più il compito di coordinatore dello Jiangsu Suning e del club meneghino. I tifosi non si aspettavano un epilogo del genere e ora si domanderanno: ma De Vrij e Lautaro Martinez arriveranno lo stesso?

Con il difensore olandese c’è già un accordo di massima quindi, salvo ripensamenti, a luglio approderà a Milano per svolgere le visite mediche di rito e fare le prime foto con la maglia nerazzurra. Situazione simile anche per il nuovo talento del calcio argentino: sia l’entourage del calciatore che la dirigenza del Racing Avallaneda hanno confermato le voci che danno per certo il suo trasferimento. Si attende solo l’ufficialità.

Ma Asamoah? Cambierà la regia con Ausilio in prima linea ma questo non dovrebbe cambiare le cose. Il centrocampista ghanese è pronto ad accettare la proposta dell’Inter tradendo così i colori bianconeri il quale ha onorato per 6 stagioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!