Inter: le ultime sulle condizioni di Nainggolan

Twitter, @Inter

Spalletti sta preparando il tanto atteso big match contro la Juventus, in programma venerdì sera alle 20.30. Il tecnico dell’Inter spera di avere a disposizione Radja Nainggolan e le notizie che giungono da Appiano Gentile sono confortanti.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista belga vuole esserci a tutti i costi e si sta allenando assiduamente per farsi trovare pronto contro i bianconeri. Per ora, c’è un cauto ottimismo: solo nella giornata di domani si conosceranno le reali condizioni di Nainggolan e se ha smaltito l’infiammazione alla caviglia.

Inter, ci sarà anche Vrsaljko?

Contro la Juventus, Spalletti potrebbe schierare la formazione migliore. Vrsaljko ha recuperato dal fastidio al ginocchio rimediato durante gli impegni con la nazionale croata. Salvo imprevisti, giocherà dal primo minuto sulla fascia destra con D’Ambrosio in panchina.

Con il probabile rientro di Nainggolan, sarà Joao Mario il candidato numero 1 a lasciargli il posto mentre sulla mediana, si ricomporrà la coppia Vecino-Brozovic.