Capitolo Icardi: il Napoli tenta l’Inter con uno scambio, Juve bloccata e intanto spunta una penale…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cessione Icardi: stiamo per giungere alle battute finali di questa vibrante finestra di calciomercato estivo. I botti sono scoppiati, i colpi di scena non sono mancati (vedi il rinnovo di Dzeko con la Roma) e Icardi è ancora un giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro non riesce a sbrogliare la matassa argentina, cercato con insistenza da Napoli e Juventus  che stanno studiando la soluzione migliore per assicurarsi le prestazioni della punta albiceleste.

Il Napoli appare in leggero vantaggio per via dell’ingaggio che soddisfa il giocatore e, soprattutto, per lo scambio che può accontentare l’Inter: il profilo di Milik piace alla dirigenza meneghina e i partenopei potrebbero sacrificarlo per accontentare Ancelotti il quale desidera impreziosire l’attacco con Icardi. La situazione della Juventus rimane invariata: fin quando non venderà qualcuno in attacco, non si muoverà sul mercato. Dybala, Mandzukic e Higuain figurano ancora nel parco attaccanti dei bianconeri complicando i piani del ds Paratici.

Cessione Icardi, l’Inter inserisce una penale

I rapporti tra Juventus e Inter non sono mai stati così freddi. A confermare il clima glaciale, ci pensa il club nerazzurro che, per cautelarsi, inserirà una postilla sul contratto: il nuovo proprietario del cartellino di Icardi sarà costretto a pagare una penale nel caso in cui cederà il nazionale argentino ai bianconeri. Il Corriere della Sera ha pubblicato questa indiscrezione che susciterà un po’ di clamore e renderà più accesa la rivalità tra le 2 dirigenze.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!