IN&OUT: chi schierare e chi no. PORTIERI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Più ci si avvicina al termine del campionato e più ci si trova di fronte a 2 tipi di portiere: quello appagato da una stagione finora eccellente e quello concentrato al massimo per raggiungere quell’obiettivo.

Scovarli sembra facile ma l’impresa è titanica. Ecco gli IN&OUT in questo turno di campionato:

DA SCHIERARE

  • SKORUPSKI (Empoli): Nonostante la stagione poco brillante dell’Empoli, il portiere polacco è una delle poche liete. Con le sue parate ha salvato la faccia più volte al club toscano. Nel prossimo match contro il Pescara ha l’occasione di mantenere la porta inviolata sperando che la sua difesa non compia qualche errore di troppo.
  • DONNARUMMA (Milan): cancellare l’episodio di Pescara è l’obiettivo del portiere rossonero. Solo con una prestazione delle sue può mettere a tacere coloro che lo hanno criticato a spada tratta. Il Palermo si renderà pericoloso perchè non vorrà fare la parte della vittima sacrificale. Questa volta, Gigio si farà trovare pronto.
  • HANDANOVIC (Inter): altro portiere in cerca di riscatto dopo la debacle casalinga dell’Inter contro la Samp. Crotone può essere la tappa dove il portiere sloveno potrebbe avere pochi grattacapi. La squadra pitagorica proverà ad insidiarlo specialmente con un Falcinelli in grande spolvero.

 

DA NON SCHIERARE

  • RUBINHO (Genoa): il Genoa sta vivendo un momento nero e l’Udinese non sarà tenero nei confronti dei liguri. Thereau e Zapata, se in giornata, possono diventare l’incubo di Rubinho come lo è stato “el Papu” Gomez nel turno precedente. Tempi duri per il povero portiere brasiliano.
  • MIRANTE (Bologna): una Roma infuriata è l’avversario peggiore che ti può capitare in questo momento. Lo sa bene l’estremo difensore emiliano che dovrà fare gli straordinari per mantenere la porta inviolata contro i giallorossi reduci dall’eliminazione in Coppa Italia contro gli odiati cugini. Impresa per niente semplice.
  • SORRENTINO (Chievo): il portiere clivense proverà a resistere agli attacchi bianconeri soprattutto a quelli di Higuain che, dopo la doppietta del San Paolo, ha ancora fame di gol. Buona fortuna, Sorrentino !

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!