IN&OUT: chi schierare e chi no. DIFENSORI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La 31°giornata di campionato offre partite estremamente interessanti dove i difensori dovranno mostrare il loro meglio per alzare un imponente muro. Bisogna vedere anche quali materiali si usano per erigerlo perchè ci sono muri che si sgretolano facilmente.

Ecco gli IN&OUT, capitolo difensori:

DA SCHIERARE

  • SAMIR (Udinese): le sue avanzate offensive possono far male ad un Genoa ferito nel profondo. E’ l’uomo più in forma della difesa friulana e i liguri presto lo scopriranno.
  • CALDARA (Atalanta): si prospetta un’altra ottima partita per il difensore atalantino. Il Sassuolo può giocare la carta Berardi per mettere in difficoltà Caldara ma quest’anno è capace di fermare chiunque.
  • SILVESTRE (Sampdoria): se il club blucerchiato se la passa bene, il merito è anche di Silvestre. Il difensore argentino sta vivendo un’ottima stagione il quale è tornato quasi ai livelli di Catania e Palermo. Una Fiorentina priva di Bernardeschi e forse Kalinic potrebbe rendergli la vita facile.
  •  MANOLAS (Roma): un Bologna con l’attacco quasi spuntato è l’avversario migliore che gli potesse capitare. Il difensore greco non correrà grossi rischi e forse ci scappa anche un bonus inaspettato.

DA NON SCHIERARE

  • ACERBI (Sassuolo): è strano vederlo in questa parte perchè ha quasi sempre offerto delle ottime prestazioni ma fermare questa Atalanta non sarà affatto semplice. Gara complicata per il difensore neroverde.
  • BURDISSO (Genoa): Burdisso rispecchia il momento del Genoa: zero tranquillità e tanta irrequietezza. Trovare l’Udinese in ottima forma sembra essere un’altra punizione che i Dei del calcio vogliono infliggere alla difesa genoana. Tempi duri per Burdisso.
  • BRUNO ALVES (Cagliari): un avversario come Belotti ti può portare ad avere i capelli bianchi nel giro di un minuto. Il difensore portoghese, per fermare il Gallo, dovrà usare le manieri forti che gli possono costare qualche malus.
  • DAINELLI (Chievo): il difensore clivense, prima di scendere in campo, dovrà fare il segno della croce un bel po’ di volte. Bloccare Dybala e Higuain sarà un’impresa quasi impossibile.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!