IN&OUT: chi schierare e chi no. ATTACCANTI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Siamo giunti all’attacco , il reparto dove si decide il destino di una giornata o di una stagione intera. Sceglierà il tridente o il duo giusto non è così semplice, noi proveremo a scegliere i dubbi che vi attanagliano.

Ecco gli IN&OUT d’attacco:

DA SCHIERARE

  • BELOTTI (Torino): la priorità del Gallo è la conquista della classifica caponnonieri. Sarebbe un ottimo risultato per la punta granata alla sua prima grande stagione. La difesa del Cagliari potrebbe rischiare di essere investita da un uragano con la cresta.
  • DZEKO (Roma): Bologna porta bene all’attaccante bosniaco. Uno dei pochi campi dove l’anno scorso aveva fatto centro. Vorrà ripetersi magari non accontentandosi di un misero gol.
  • SIMEONE (Genoa): la “Dacia Arena” sarà il campo buono ? El Cholito non segna da Gennaio e i fantallenatori che hanno puntato su di lui nel mercato invernale, aspettano un suo acuto. Non sarà un’impresa facile trovare un varco tra la retroguardia friulana ma questa volta vogliamo essere fiduciosi.
  •  BACCA (Milan): ha steccato clamorosamente contro il Pescara, non vuole ripetere la stessa prestazione contro i rosanero. Con il ritorno di Suso, la via del gol sarà una strada spianata.

DA NON SCHIERARE

  • INGLESE (Chievo): l’attaccante clivense alla prese con la difesa della Juventus praticamente invalicabile. Dovrà fare a sportellate per bucare Buffon. Lavoro arduo.
  • DESTRO (Bologna): vuole fare bene contro la sua ex squadra. Giocherà con tanta rabbia ma, a volte, la rabbia non porta risultati significativi soprattutto se la Roma è più arrabbiata di te dopo il pessimo risultato in Coppa Italia.
  •  NESTOROVSKI (Palermo): il macedone troverà un Donnarumma che non farà passare manco uno spillo e Paletta il quale giocherà con la concentrazione al massimo dopo la cappellata di domenica scorsa. Peggio di così per Nestorovski…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!