Napoli, l’attaccante torna in gruppo? Gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli punta a chiudere bene una stagione che non le ha regalato le soddisfazioni che si aspettava. Tra i vari problemi dei partenopei, sembra ormai superato quello riguardante l’infortunio Insigne. Fuori contro il Frosinone e reduce dalla polemica con mister Ancelotti al momento del cambio in Europa League contro l’Arsenal, Lorenzo Insigne sarebbe ora tornato ad allenarsi in gruppo con il resto della squadra.

Com’è possibile leggere nel report ufficiale pubblicato sul sito web del Napoli: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari per il posticipo della 35esima giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 20.30. Insigne ha svolto sessione completa tranne il minitorneo finale. Differenziato sul campo 3 per Diawara“.

Se da una parte quindi Lorenzo Insigne dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro il Cagliari, per cui resta comunque da vedere se partirà o meno dalla panchina, chi non ci sarà è il centrocampista Diawara, ancora alle prese con un infortunio muscolare e dovrebbe rientrare non prima del 15 maggio.

View this post on Instagram

MATCH DAY! 💪 #1M 💙 #arsenalnapoli #UEL

A post shared by Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!