Frosinone, quanti problemi per Baroni in vista di Cagliari: emergenza a centrocampo

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

 Seconda seduta settimanale per il Frosinone di Baroni, al lavoro alla Città dello Sport per preparare la delicata trasferta di sabato prossimo contro il Cagliari alla Sardegna Arena. La squadra ha svolto un lavoro di forza ed alcune partitelle a tema, seduta alla quale non ha partecipato Viviani a causa dell’infortunio.
Oltre il centrocampista non era presente Salamon, alle prese con terapie, e soprattutto Cassata che in serata si è sottoposto agli esami strumentali per capire l’entità del problema muscolare che lo aveva costretto ad abbandonare il campo nella sfida contro l’Inter. Dopo il gol, per il centrocampista si è trattato di un problema muscolare che gli ha impedito di continuare a disputare la gara contro i nerazzurri. Difficile, comunque, un suo recupero in vista dell’impostante trasferta della Sardegna Arena, dove salgono le quotazioni di Maiello e Sammarco per giocare dal primo minuto, vista anche la squalifica di Chibsah. Frosinone in toale emergenza a centrocampo, specialmente per l’infortunio di Viviani e Cassata.
Ora Baroni sarà costretto a reinventarsi qualcosa anche perchè ai ciociari in queste ultime gare servono punti per la salvezza. Viviani ha dovuto alzare bandiera bianca in occasione del match di campionato contro la Spal, quando è stato costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco a causa di uno stiramento al 29′ del primo tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!