Juventus, un difensore in meno in vista del derby col Torino

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus, già Campione d’Italia in carica, punta a chiudere la stagione senza ulteriori sconfitte. Per questo i bianconeri vogliono aggiudicarsi anche il derby di venerdì sera contro il Torino. Per farlo però, dovranno fare i conti con un nuovo problema, ovvero l’infortunio Rugani. Come annunciato da mister Allegri nella conferenza stampa di presentazione alla partita, il difensore non è stato nemmeno convocato.

Stando alle indiscrezioni, l’infortuno di Daniele Rugani dovrebbe riguardare un infiammazione al muscolo adduttore e comprenderebbe anche parte della zona pubalgica. Insieme con lo staff medico della Juventus, l’allenatore Massimiliano Allegri non avrebbe voluto rischiare il giocatore, così da preservarlo per le ultime partite. Inoltre, i bianconeri potranno contare ora su Martin Caceres, a sua volta di rientro da un infortunio che lo ha tenuto fermo per alcune settimane.

Fino a questo momento della stagione, in campionato con la maglia della Juventus, Daniele Rugani ha raggiunto una fantamedia pari a 6,50. Il centrale bianconero ha collezionato 14 apparizioni complessive, delle quali tutte da titolare e senza esser mai sostituito, realizzando anche due reti e rimediando altrettanti cartellini gialli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!