Milan, infortunio Romagnoli: ecco come sta il centrale rossonero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Romagnoli, quali sono le condizioni del difensore? Durante la partita di sabato scorso contro la Lazio, il centrale classe 1995 è stato sostituito nel corso del secondo tempo, precisamente al 68′, dal compagno di squadra Cristian Zapata. Stando alle indiscrezioni più recenti, Romagnoli avrebbe rimediato una semplice contusione alla coscia destra in seguito ad uno scontro di gioco avvenuto nel primo tempo.

A causa di questo infortunio Romagnoli si sottoporrà ad ulteriori esami clinici in giornata ma il suo recupero non dovrebbe essere in dubbio per la prossima sfida contro il Parma. Discorso simile per Davide Calabria: rimpiazzato da Laxalt al 67′, l’esterno rossonero sembra già completamente recuperato ed a disposizione per allenarsi regolarmente insieme al resto della squadra a Milanello. Salvo sorprese, anche Romagnoli dovrebbe tornare disponibile nei prossimi giorni di questa settimana.

Nella stagione attualmente in corso Alessio Romagnoli, fino a questo momento del campionato, ha raggiunto una fantamedia pari a 6,23: il giocatore ha raggiunto questo valore grazie a 26 apparizioni complessive, tutte da titolare e senza mai venire sostituito, segnando due gol e rimediando però anche 5 cartellini gialli. Mister Gattuso e la società lo tengono in grande considerazione.

Infortunio Romagnoli, si va verso il recupero

Se da una parte Alessio Romagnoli, così come Calabria, dovrebbe riuscire a recuperare in vista del prossimo lunch match contro il Parma, mister Gattuso potrebbe tornare a sorridere con il rientro di un altro infortunato. Stando ai rumors infatti anche Gianluigi Donnarumma potrebbe tornare a prendere il posto tra i pali della porta del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!