Fiorentina, tegole Pezzella e Mirallas: il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie nel post 23a giornata direttamente da Firenze. German Pezzella infortunatosi contro il Napoli dovrà star fuori più del previsto. A comunicarlo è stata proprio la Fiorentina attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club:

“La Fiorentina comunica che i calciatori German Pezzella e Kevin Mirallas sono stati oggi sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato, per quanto riguarda Pezzella, una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Mirallas ha invece riportato una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra. I due calciatori viola hanno già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e nei prossimi giorni saranno valutate le loro condizioni”.

Una doppia tegola perché oltre all’infortunio di Pezzella c’è da registrare anche quello di Mirallas, ma se per il primo i tempi di recupero saranno più lunghi dato che rischia anche due mesi di stop, per il secondo le sue condizioni preoccupano meno.

Per quanto riguarda Pezzella lo stop previsto, per questo tipo di infortunio, è di almeno un mese, in alcuni casi per infortuni di questo tipo l’assenza si è prolungata fino a un mese e mezzo. Valuterà poi lo staff medico in base all’evoluzione del quadro clinico. Meno grave l’infortunio di Mirallas, che ne avrà per poco più di venti giorni.