Napoli, infortunio Ounas: brutte notizie in vista dell’Europa League

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ounas, un problema in più per mister Carlo Ancelotti. Domani sera infatti il Napoli dovrà vedersela con l’Ajax al San Paolo nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I partenopei dovranno rimontare il 2 a 0 subito a Londra nella partita d’andata e, per farlo, non potranno contare sull’apporto di un calciatore offensivo.

Intervistato da Sky Sport, l’allenatore azzurro Carlo Ancelotti ha infatti spiegato: “Ounas ha avuto un problema muscolare e purtroppo non lo avremo a disposizione“. L’algerino Adam Ounas si è dimostrato importante durante la stagione per il Napoli, che potrebbe essere costretto a farne a meno anche per la prossima partita di campionato. Lunedì sera i partenopei se la vedranno contro l’Atalanta sempre in Campania.

Nella stagione attualmente in corso in campionato, con la maglia del Napoli, Adam Ounas ha raggiunto una fantamedia pari a 9,65. L’algerino ha raggiunto questo valore grazie alle 17 apparizioni complessive, delle quali 11 partendo dalla panchina e venendo sostituito in 6 occasioni. senza dimenticare i 3 gol segnati senza aver ricevuto alcun tipo di cartellino. A questo punto è probabile che il forfait di Ounas offra maggiori chances di vedere in campo il tedesco Amin Younes, sempre protagonista quando chiamato in causa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!