Roma, infortunio Manolas: il greco non migliora. Cagliari a rischio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Roma è tornata in campo questa mattina per preparare il match in programma sabato pomeriggio contro il Cagliari. Ranieri deve valutare l’infortunio di Manolas: il numero 44 ha svolto allenamento individuale al pari così come De Rossi, Santon e Karsdorp. Al momento appare difficile un suo recupero, possibile che sia confermata la coppia di centrali formata da Fazio e Juan Jesus, che ha ben figurato contro l’Inter. Ma occhio a Marcano: non bisogna esclude l’impiego dell’ex Porto.

L’allenatore giallorosso dovrà comunque fare a meno per squalifica di Zaniolo e Cristante: in mezzo al campo verrà schierato Pellegrini con Nzonzi, sulle fasce Under e El Shaarawy. In attacco si candida Schick per far coppia con Dzeko, ma quello che fascia ora la testa di Ranieri è l’infortunio di Manolas. Negli ultimi giorni le notizie erano confortanti dallo staff medico della Roma: il calciatore si stava allenando a parte rispetto al resto della squadra così da poter cercare di essere al meglio in vista della sfida di sabato alle 18 contro il Cagliari.

I segnali sembravano essere positivi, ma questa mattina si prospetta un forfait anche contro la formazione di Maran. Tegola per i tanti fantallenatori che speravano di poterlo recuperare e quindi schierarlo in una gara abbastanza abbordabile. Il voto positivo sarebbe stato assicurato: ma ancora una volta il greco sarà costretto a guardare i compagni dalla tribuna! Questo è la situazione dell’infortunio di Manolas.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!