Inter, infortunio Lautaro Martinez: ecco quando rientra El Toro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ottime notizie per i tifosi nerazzurri e i fantallenatori: Lautaro Martinez ha recuperato dall’infortunio. Con un post sui social network, El Toro ha annunciato di non sentire più dolore muscolare ed è pronto a scendere in campo per il prossimo match di campionato contro il Frosinone: “Sono pronto a tornare in campo!”, ha scritto il numero 10 argentino con una buona dose di carica emotiva. Si giocherà Ci sarà il solito duello con Mauro Icardi per il posto da titolare ma al momento il favorito sembra proprio l’ex capitano nerazzurro. Ma Luciano Spalletti ci ha sempre stupito con dei colpi di scena.

Beto Yaque, il suo agente, ha confermato il recupero dall’infortunio di Lautaro Martinez in vista del match contro i gialloblù: “Lautaro sta meglio. Mi ha detto di aver recuperato. Si è allenato con il gruppo. Tutto fa pensare che sia pronto per giocare la prossima partita di campionato”, queste le sue parole a FcInterNews.

Prima dell’infortunio di Lautaro Martinez e del caso Icardi, il numero 10 argentino era una pedina fondamentale dello scacchiere dell’allenatore di Certaldo e per i tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui. In Serie A 21 presenze impreziosite da 6 sigilli e un assit con un’ottima fantamedia: 7.22.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!