Juventus, nuova ricaduta per Khedira. Douglas Costa salta l’Ajax?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono diverse novità sull’infermeria della Juventus. Le notizie peggiori giungono da Douglas Costa: il brasiliano sente ancora dolore e difficilmente ci sarà con l’Ajax. Ennesima ricaduta anche per l’infortunio di Sami Khedira con nuovo problema al polpaccio. La gara di martedì è in bilico. Cristiano Ronaldo fisicamente sta molto meglio, Emre Can ci prova per l’Ajax mentre ancora in dubbio Giorgio Chiellini per la Champions League.

L’infermeria bianconera infatti, come spesso accaduto in questa annata, è molto affollata e nell’ultimo periodo si è particolarmente riempita. Il brasiliano a causa di una botta al polpaccio mentre Khedira avrebbe accusato un fastidio sempre al polpaccio durante l’ultimo allenamento di venerdì e per questo a Ferrara non si è neppure riscaldato. Questo il punto sull’infortunio di Khedira.

Come ammesso da Allegri in conferenza stampa dopo SPAL-Juventus, Rugani è alle prese con un affaticamento all’adduttore e non è stato neppure convocato per la gara ieri.Rugani aveva dolori fin sopra le orecchie, non l’ho potuto far giocare, perchè la partita di mercoledì gli ha tirato via energie fisiche e mentali . E l’ha un po’ pagata. Prima di rischiare e andare contro a un infortunio, visto che Chiellini non so se è a disposizione o no, ho preferito lasciarlo a casa”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!