Napoli, le novità sulle condizioni della punta partenopea

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Domenica 5 maggio il Napoli affronterà al San Paolo il Cagliari alle ore 20,30. I partenopei non hanno vissuto un grande momento nell’ultimo mese anche se ora sembra esser sempre più vicina la serenità. Uno dei problemi di queste settimane è stato l’infortunio Insigne. Tuttavia le indiscrezioni più recenti raccontano di come il clima stia tornando vivibile intorno al mondo azzurro, specialmente tra Lorenzo Insigne e l’allenatore Carlo Ancelotti.

Nelle ultime due partite l’infortunio di Insigne sembrava non essere così grave, ma anzi il calciatore avrebbe preferito non giocare aspettando di risolvere la situazione. Lo screzio con l’allenatore è nato infatti al momendo del cambio in Europa League nella sfida di ritorno contro l’Arsenal, gara che ha decretato l’eliminazione dall’Europa degli azzurri. Il mister aveva subito precisato che Insigne non si era arrabbiato con lui, sebbene tutto lasciasse supporre il contrario.

Ora però, dopo l’incontro tra l’agente Mino Raiola e la dirigenza in merito al futuro, Lorenzo Insigne è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto della sua squadra, esattamente come indicato anche nel report ufficiale pubblicato sul sito web del Napoli. Resta da vedere se la frattura risulterà sanata completamente o meno, e non è detto che in estate si torni a parlare di un possibile trasferimento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!