Parma, D’Aversa resta ancora senza uno dei suoi attaccanti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Domenica 5 maggio, alle ore 15, il Parma se la vedrà al Tardini contro la Sampdoria per raggiungere i pochi punti che lo separano dalla salvezza aritmetica. Tuttavia, mister D’Aversa dovrà fare i conti con un problema che lo riguarda da alcune settimane, ovvero l’infortunio Inglese. Anche lo stesso allenatore credeva di poter recupera il giocatore in prestito dal Napoli prima di quanto effettivamente sta rimanendo fermo ai box.

Riguardo all’infortunio di Inglese, a margine della sfida col Chievo lo stesso mister D’Aversa aveva spiegato: “Speravo di avere Inglese già oggi (col Chievo ndr), tuttavia i tempi sono più lunghi del previsto: è una situazione da valutare di giorno in giorno. Mancano poche partite alla fine del campionato e sicuramente dobbiamo provare a recuperare giocatori nel più breve tempo possibile“.

In questa stagione 2018/2019, in campionato con la maglia del Parma Roberto Inglese ha finora collezionato 24 apparizioni complessive, delle quali venendo sostituito in 6 occasioni ed entrando dalla panchina una sola volta, riuscendo a segnare ben 8 reti e fornendo 2 assist vincenti per i compagni di squadra. Anche grazie alle sole 3 ammonizioni ricevute, Inglese ha raggiunto una fantamedia pari a 6,88.

View this post on Instagram

Bentornato Terry❤️ @al.grassi

A post shared by Roberto Inglese (@robertoingleseofficial) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!