Parma, infortunio per Inglese: ecco quando potrebbe tornare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Inglese, continuano i guai per l’attaccante di mister D’Aversa. Il Parma, ora a 7 punti dall’Empoli terz’ultimo in classifica, ha bisogno di fare punti per raggiungere la salvezza. Per ottenere questo obiettivo, i ducali avranno senza dubbio bisogno di ogni tipo di aiuto così da rimanere in Serie A anche l’anno prossimo. L’intenzione dell’allenatore e dello staff sarebbe quello di lasciare che Inglese possa recuperare senza fretta.

L’infortunio di Inglese riguarderebbe una brutta distorsione tibio-peroneale alla caviglia sinistra, guaio che non gli ha permesso di esserci sabato scorso contro il Milan. Il calciatore è comunque già tornato a lavorare ed ad allenarsi, seppur in maniera differenziata, e trapela un certo ottimismo nonostante la cautela degli addetti ai lavori. Se non ci dovessero essere problemi più gravi, è possibile che Inglese torni almeno in panchina per la gara contro il Chievo.

In questo campionato, fino a questo punto della stagione con la maglia del Parma, Roberto Inglese è riuscito a raggiungere una fantamedia pari a 6,88. Il centravanti classe 1991 ha infatti collezionato 24 apparizioni complessive, delle quali una da subentrato e venendo sostituito in 6 occasioni, a cui si aggiungono ben 8 reti e due assist vincenti per i compagni, oltre a 3 cartellini gialli rimediati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!